calendario
Nel 2020 abbiamo deciso di prendervi per la gola. 12 ricette per 12 mesi: una selezione non ovvia di piatti che esprimono le migliori tradizioni gastronomiche famigliari di alcune delle persone che lavorano in Carlo Riccò & F.lli spa, che pensiamo vi colpirà per varietà e raffinatezza e speriamo stuzzicherà la vostra curiosità culinaria.

Alcune delle ricette proposte risentono dei luoghi di origine dei componenti la famiglia, altre della cultura gastronomica locale, altre ancora prendono vita dai gusti e dalla fantasia personale dei nostri Chef, che per l’occasione hanno vestito anche i panni di fotografi per interpretare visivamente le proprie creazioni.

L’abitudine quotidiana al “buon mangiare” è parte delle tante ricchezze dell’Italia e con il calendario 2020 vogliamo regalare ad ognuno di voi uno spezzato autentico ed originale di questa meravigliosa caratteristica. Vi ringraziamo, infine, per essere ancora una volta nostri complici in questo percorso di conoscenza, congedandoci con un sincero buon appetito!